15

Dic

Inviare video cartoline elettroniche per Natale

di Sara Papis in: Software


E arrivato il periodo più bello dell’anno, quello in cui si pensa a fare i regali alle persone più vicine e a mandare gli auguri ai parenti lontani. Un mese fa, abbiamo parlato di Easyhi, il servizio che permette di creare e-card speciali, oggi parliamo di un servizio analogo, ma che in realtà è ancora più divertente.
Si tratta di Skype Video Cards, un servizio innovativo per fare gli auguri di Natale in maniera originale e tecnologica. Come saprete Skype è il servizio Voip più amato in tutto il mondo, che permette di rimanere in contatto con amici e parenti lontani. In vista delle festività natalizie, anche Skype ha deciso di offrire un servizio di auguri, integrando la possibilità di inviare video cartoline.

 

Skype Video Cards è uno strumento molto divertente che sicuramente farà sorridere il destinatario della cartolina. Per inviare la vostra cartolina video, dovrete scegliere uno degli sfondi natalizi messi a disposizione, che renderà l’atmosfera ancora più festosa. Successivamente dovrete registrare un video personalizzato, magari anche con la vostra web cam e procedere con la personalizzazione.
A questo punto, non vi resta che inviarlo tramite posta elettronica a tutte le persone a cui volete augurare un sereno natale. Il video messaggio dei vostri auguri di Natale, potrà essere inserito anche all’interno di un sito, copiando il codice html nello spazio apposito.  Inoltre, Skype Video Card può essere integrato all’interno del social network Facebook per fare gli auguri a tutti i vostri contatti.
Che ne pensate? Quest’anno volete fare gli auguri di Natale in maniera originale? Provare Skype Video Card è il successo è garantito. Dite basta alla classica posta ordinaria che in questo periodo dell’anno si perde più facilmente del solito è arrivato il momento di evolversi, anche per gli auguri di Natale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes