18

Dic

Versione 4.0 di FeedDemon disponibile

di Sara Papis in: Software

http://www.stilegames.com/2010/12/02/leggere-i-feed-con-espresso-reader.html

Abbiamo già presentato il servizio che vi permette di leggere i feed con Espresso Reader e oggi vogliamo parlare della nuova versione rilasciata per un programma che svolge la stessa funzione. Stiamo parlando di FeedDemon, storico programma utilizzato per la lettura dei feed rss, ora disponibile in versione 4.0.
Fino all’ultima volta, Feed Demon era disponibile in versione completamente gratuita, ma ora le cose sono cambiate e oltre a una scarna versione gratis è disponibile una versione Pro a pagamento.

Tra le funzioni ad esclusivo appannaggio della versione di FeedDemon a pagamento: My Stream, una sidebar con tutti gli aggiornamenti provenienti dai social network; FeedStation per il trasferimento automatico dei podcast  e la possibilità di visualizzare i contenuti feed dei propri siti in modalità offline.

Non rimanete delusi, perché anche la versione free di Feed Demon integra delle novità interessanti. Infatti sono state aumentate le performance del programma, è stato integrato un nuovo stile di visualizzazione dei feed molto più rivoluzionario, che da un aspetto ancora più elegante a Feed Demon. E che dire della barra di ricerca veloce nei feed, per aumentare le possibilità di aggiornamento.

FeedDemon 4.0 può essere installato senza problemi o perdite di dati sulla versione 3.x del programma. Attenzione però la versione a pagamento costa quasi 20 dollari, mentre quella gratuita, integra pochissime funzioni innovative. Secondo voi è arrivato il momento di cercare un’alternativa valida a Feed Demon, voi quale programma utilizzate per leggere gli aggiornamenti rilasciati dal Feed Rss?

E’ arrivato il momento di scegliere se proseguire con i soliti programmi standard o di lasciar perdere solo per promuovere la nuova tecnologia.  La scelta è tutta vostra, anche se sono sicura che pochissime persone acquisteranno quel prodotto a pagamento. Ora capisco che le motivazioni di scelta potrebbero essere tante ma pensateci con calma prima di pagare 20 dollari per un programma gratis.

Tag: feed rss, lettore

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes