19

Dic

Promemoria sul computer con Yellow Reminder

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Vi ricordate quando abbiamo parlato del promemoria impegni via e-mail? Bene oggi parliamo dello stesso tema, ma invece di trattarsi di posta elettronica, si tratta solamente di impegni e ricorrenze di vario genere. La vita frenetica di tutti i giorni, spesso porta le persone a dimenticarsi di alcuni impegni meno importanti e questo con il passare del tempo, potrebbe diventare un grande guaio.
L’organizzazione del proprio lavoro non è sempre facile, soprattutto quando si hanno mille cose per la testa e proprio nel momento del bisogno arriva Yellow Reminder. Un software disponibile gratuitamente, che permette a tutti gli utenti Microsoft Windows, di avere a disposizione un calendario interno, dove salvare tutti gli impegni d’affrontare durante la settimana lavorativa.

 

Yellow Reminder integra delle caratteristiche extra, che permettono di utilizzare questo programma in maniera ancora più innovativa. L’applicazione si dimostra molto efficiente e utilizzandola, dimenticarsi un appuntamento sarà praticamente impossibile. Yellow Reminder, infatti, integra anche apposite opzioni mediante cui programmare ed automatizzare l’avvio di una specifica applicazione e l’arresto del sistema con un semplice clic del mouse.
Tra le varie funzioni innovative integrate all’interno del programma, troverete la possibilità di pianificare di un’attività ricorrente nel vostro quotidiano, per evitare di inserire continuamente le stesse informazioni da ricordare. Insomma, uno strumento davvero eccezionale, perfetto per chi ama organizzare al meglio i propri impegni e soprattutto ricordarseli.
Yellow Reminder è un’applicazione con dimensioni piuttosto contenute e il consumo di CPU è praticamente nullo. Questo significa che potrete utilizzare questo leggerissimo programma anche su netbook, netbook e computer non proprio moderni.
Invece di spendere un sacco di soldi in applicazioni professionali e costose è arrivato il momento di provare Yellow Reminder è dire addio alla perdita dei clienti per aver dimenticato un appuntamento. Provatelo e fateci sapere che cosa ne pensate, ovviamente di problemi non esitate a condividerli con noi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes