21

Dic

Applicazioni online con Spoon

di Sara Papis in: applicazioni online

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Microsoft Office Web App, lo strumento che permette di accedere online alle applicazioni più famose e utilizzate della suite d’ufficio Office. Oggi vogliamo trattare nuovamente l’argomento applicazioni online, presentandovi Spoon.
Si tratta di un servizio online davvero innovativo che vi permetterà di utilizzare le vostre applicazioni, direttamente online, senza avere la necessità di installarle sul pc. Spoon è un servizio gratuito e funzionale, che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo, evitando interminabili installazioni.

 

Questa risorsa online, vi permetterà di avere tutte le applicazioni utilizzate comunemente a portata di mano, direttamente sul vostro browser web preferito. Le applicazioni che potrete utilizzare sono molteplici, da paint.net per il fotoritocco delle immagini, Google Earth, VLC Media Player per la visualizzazione dei filmati online, Skype per le chiamate voi, Emule e molto altro.
Spoon è il servizio online che vi permetterà di avere un computer sempre libero, dove le applicazioni non saranno installate all’interno del sistema operativo, ma disponibili direttamente online. Questo plein è compatibile con tutti i browser disponibili ed è totalmente gratuito! Che ne pensate? L’era del cloud computing sta arrivando e l’evoluzione delle applicazioni è tra noi.
Infatti, in futuro, i programmi saranno tutti disponibili online e questo permetterà di lavorare in maniera ancora più autonoma, utilizzando qualsiasi tipo di computer. Chi lavora online, come i freelance, non avrà problemi d’installazioni, i suoi programmi preferiti se li troverà direttamente online. Una vera evoluzione, per provare in anteprima, installate subito Spoon.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes