27

Dic

The Monster Holiday Harmonizer, inviare auguri di Buone Feste

di Silu in: applicazioni online


Il Natale è passato, ma gli auguri si possono ancora fare per il Capodanno e per l’epifania. Così, oltre agli altri servizi che ho trovato i giorni scorsi, oggi voglio dedicare il mio spazio a The Monster Holiday Harmonizer (non attivo ora) un servizio gratuito molto carino che consente di spedire gli auguri per le feste a tutti i propri cari sparsi in giro per il mondo.
Questi servizi come abbiamo già detto sono molto utili quando ci troviamo lontani dai nostri amici o parenti e oltre a fare gli auguri via telefono, possiamo farli divertire o emozionare con un messaggio personalizzato, da realizzare attraverso queste nuove tecnologie che internet ci mette a disposizione.

Così, una volta che siamo in homepage su The Monster Holiday Harmonizer possiamo decidere in che lingua spedire i nostri auguri di buone feste. Io ho scelto l’Italiano. Di seguito si aprirà una nuova finestra all’interno della quale troviamo l’invio di auguri Semplice, Avanzato o Medio. Con il Semplice ci sarà consentito scrivere ed inviare una mail augurale. Con l’Avanzato invece possiamo registrare un messaggio vocale di auguri e per il resto sarà il servizio a completare il tutto. Con il Medio, infine possiamo scrivere un messaggio e The Monster Holiday Harmonizer lo trasferirà in una canzone melodica e divertente.

Molto carino il servizio. Alla fine della realizzazione, possiamo inviare il tutto via mail ai nostri destinatari e così augurare a tutti buone feste. Per l’occasione, vi faccio i più sinceri auguri di buone feste e che il 2011 sia ricco di novità!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes