4

Gen

Catalogare Web App in Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Il mese scorso abbiamo parlato del nuovo store di Google Chorme, il portale, dove sono state integrate le migliori applicazioni dedicate al browser web più innovativo del momento. In questo periodo festivo, saranno stati tantissimi gli utenti che avranno installato le nuove web app integrate sul portale.
La scelta di applicazioni, giochi e nuovi temi è davvero numerosa, per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi uno strumento unico al mondo. Arriva il primo launcher della storia di Google Chrome, che vi permetterà di gestire, organizzare e catalogare in modo professionale tutte le web app installate all’interno del browser Google Chrome.

 

Si chiama AppJump Launcher, uno strumento innovativo e perfetto per tutti gli utenti che apprezzano il fatto di poter lanciare le App di Google Chrome in maniera del tutto innovativa. L’estensione, alla sua prima versione di sviluppo, funziona in maniera molto semplice, offre diverse funzionalità, ed un discreto grado di personalizzazione.
La prima cosa da fare è installare all’interno del browser web AppJump, che si andrà a integrare all’interno del pannello a tendina. Una volta terminata l’installazione dell’estensione, potrete scegliere di catalogare le web app, creando dei gruppi personalizzati. Con questa funzione, la gestione delle vostre applicazioni diventerà un gioco da ragazzi e il disordine sarà solo un brutto ricordo.
Per iniziare a catalogare le applicazioni disponibili, non dovrete far altro che cliccare l’icona di AppJump e successivamente selezionare la voce Manage Apps. Ora avrete la possibilità di visualizzare tutte le estensioni installate all’interno di Google Chrome e aggiungere nuovi tool, semplicemente cliccando la voce Add to Group.
AppJump, vi permetterà anche di disabilitare o cancellare le estensioni che non vi servono più, tutto in maniera semplice e veloce. Che cosa ne pensate? Non vi sembra un’idea geniale e unica per gestire al meglio tutte le applicazioni di Google Chrome?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes