11

Gen

FlickWalla, postare le foto di Gowalla su Flickr

di Silu in: applicazioni online

Qualche giorno fa vi ho parlato di un bel servizio che collega Foursquare a Flickr in modo tale da postare le foto dei vostri check in direttamente sul social netwotk delle immagini. Questa applicazione è FlickSquare. Oggi però, voglio parlarvi di un altro servizio, molto simile, ma che prende in esame l’altro social network dedicato alla geolocalizzazione: Gowalla (per intenderci il Foursquare italiano).

Per Gowalla e per le immagini del social, è nato FlickWalla, il servizio predisposto appunto per postare direttamente le foto scattate per il check in sul vostro account di Flickr, sperando che ne possediate uno, altrimenti vi consiglio proprio di registrarvi al più presto.

Il funzionamento del servizio è simile al caro vecchio FlickSquare. Si entra all’interno dell’homepage di FlickWalla e si comincia con la connessione all’applicazione inserendo user e password dell’account registrato su Gowalla. A questo punto, basterà connettere il geo social network al nostro profilo Flickr ed il gioco è fatto.

Ogni volta che utilizzerete il vostro smartphone, per effettuare un check in da Gowalla, e avete pronta un’immagine tra le mani, questa oltre ad essere postata qui, verrà pubblicata su Flickr in men che non si dica.

Il servizio è molto carino e adatto a tutti coloro che amano scattare foto in movimento. E’ utile per tutti quelli che effettuano spesso check in quando si trovano in giro per lavoro o per feste e che amano scattare foto a destra e a manca.

E’ ovviamente gratuito! Buon divertimento con FlickWalla per Gowalla!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes