13

Gen

Myspace si rinnova

di Sara Papis in: Social Network

Con il successo di Facebook, molti si sono dimenticati i servizi che prima spopolavano sul web! Un tempo tutti si preoccupavano come visualizzare i profili Myspace, ma ora le cose sono decisamente cambiate è il protagonista assoluto è sempre Facebook.
A MySpace non piace esser stato dimenticato e per questo motivo il team di sviluppo, si è messo al lavoro per proporre qualcosa di più innovativo. Preparatevi a un Myspace tutto nuovo, dove saranno integrati moltissimi prodotti, che lo renderanno un nuovo social network.

 

Il servizio ha recentemente rinnovato il portale, proponendo un nuovo design e un’organizzazione del sito ricca di miglioramenti. La nuova homepage di Myspace mostra in tempo reale i contenuti che vengono aggiunti e una volta effettuato il login, mentre i contenuti della pagina iniziale ora vengono selezionati in automatico, in base agli interesse della persona.
Siete utenti registrati? Bene, allora preparatevi a scegliere tra 3 diverse tipologie di homepage: List view (tradizionale), Grid che offre una grafica in stile magazine per mostrare in maniera più evidente i contenuti della pagina e Player, nuovo format Tv, che permette di visualizzare e inoltrare i vari contenuti a schermo intero e molto altro.
Un’evoluzione realizzata per incuriosire nuovi utenti e attrarre nuovamente verso Myspace chi lo utilizzava ogni giorno. Secondo voi, basterà questa evoluzione, per far ritornare dal passato il successo ottenuto molti anni fa? Credo che la maggior parte delle persone, in questo momento, sia abituata ad utilizzare Facebook, quindi un ritorno a Myspace lo vedo molto remoto.
Secondo voi, quale sarà il destino di Myspace? In questa nuova versione, Myspace, punta tutto sul social entertainment per le nuove generazioni di visitatori, ma basterà?

Tag: gratis, MySpace, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes