21

Gen

Modificare viso trasformandolo in un frutto

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Quante volte si parla del programma di fotoritocco gratis del momento? Ovviamente la grafica e il fotoritocco piacciono a tantissime persone, soprattutto quando si possono modificare le immagini e renderle più buffe.
Oggi vogliamo presentarvi un servizio del genere, che vi permetterà di farvi quattro risate insieme ai vostri amici (ovviamente non permalosi). Stiamo parlando di Fruitalizer, uno strumento disponibile gratuitamente che permetterà di modificare un viso, trasformandolo in un frutto.

 

Completamente gratuito e di facilissimo utilizzo, questo servizio web consente di trasformare il volto di una persona contenuta all’interno di un’immagine in maniera molto intuitiva. Cosa fare per creare il divertente fotomontaggio? Per prima cosa, collegatevi all’homepage di Fruitalizer, premete start e scegliete il frutto che cambierà il viso del vostro amico.
Caricate la foto di vostro interesse, Posizionate la linea “ogen” all’altezza degli occhi e “mond” all’altezza della bocca; potete effettuarlo diminuendo o aumentando la grandezza della vostra immagine. Infine, selezionate, Verdere e premete Fruitelize. Che cosa avete ottenuto?  Se la creazione è andata a buon fine, potrete inviare l’immagine su tutti i servizi social come Facebook per condividerla con tantissime persone.
In alternativa, potete sempre inviare l’immagine via e-mail agli amici interessati per farvi quattro risate. Che ne pensate? avete mai trovato un programma simile su internet? Un servizio che sicuramente non ha molte utilità, ma che si presenta in modo talmente ottimale da essere irresistibile.
Perché spendere soldi in programmi di fotoritocco, quando online, sono disponibili strumenti gratuiti come Fruitalizer? Attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes