26

Gen

Creazione pagina web per condividere url

di Sara Papis in: applicazioni online

Fav7 - creare pagina condivisione

Spesso molti utenti, richiedono di eliminare siti web indesiderati e per questa funzione, sono state create delle applicazioni adatte. Ma quando si parla di creare una pagina web, gli strumenti messi a disposizione da internet, diventano ancora più numerosi e a questo proposito vogliamo presentarvi un servizio eccezionale.
Da molti anni, si stanno diffondendo i servizi che permettono di creare pagine web in semplici passi, ma che ne pensate della possibilità di creare una pagina web per condividere link brevi? E’ nato un servizio che svolge proprio questa funzione: Fav7, uno strumento geniale che vi permette di creare una breve pagina web in modo semplice e innovativo, per ospitare fino a 7 url normali.

 

Collegatevi all’homepage di Fav7 per iniziare la creazione, successivamente, selezionate la voce Make You Short Page e aggiungete i 7 link da condividere. Completata questa operazione, tutto quello che dovrete fare è cliccare il pulsante Fav 7 It e magicamente potrete condividere la vostra pagina con qualsiasi utente del web.
In una manciata di secondi, la pagina creata verrà immediatamente visualizzata con le anteprime dei siti aggiunti. Fav7 è dotato di uno strumento che permette la navigazione sicura, per verificare la sicurezza dei siti presenti. Insomma, se cercate una soluzione innovativa per creare una “pagina di condivisione” Fav7 è sicuramente lo strumento adatto a voi.
Ricordiamo che non è richiesta nessuna registrazione per utilizzare Fav7. Avete già provato questo servizio? Che cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti, per scoprire a quanti utenti piace Fav7.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes