26

Gen

Localizzazione indirizzi iP

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

conoscere geolocalizzazione ip

Siete dei webmaster professionisti? Vi piacciono i servizi innovativi e unici? Avete mai pensato alla possibilità di localizzare un indirizzo ip? Bene, allora è arrivato il momento di scoprire uno strumento davvero innovativo e utile. Alcuni webmaster, potrebbero avere la necessità di ottenere l’ubicazione di un indirizzo Ip, magari per controllare chi invia costante spam sul sito e cose di questo tipo.
Lo strumento migliore, per accedere a tantissime informazioni su un determinato indirizzo ip è IPGeolocation. Una risorsa web disponibile in maniera completamente gratuita, che vi permetterà di avere informazioni molto dettagliate sui vostri visitatori.
IPGeolocation, permette di visualizzare la posizione dell’indirizzo Ip, tramite il servizio Google Maps, per scoprire quale host è stato utilizzato e soprattutto il paese di provenienza della visita.

 

IP Geolocation è molto semplice da utilizzare, basterà raggiungere la pagina ufficiale, digitare l’indirizzo IP dal quale si vogliono ottenere posizione ed informazioni e cliccare sul pulsante discover. Il servizio, ricercherà immediatamente tutte le informazioni reperibili e in poco tempo avrete tutti i risultati a vostra disposizione.
La mappa visualizzata, potrà esser ingrandita e rimpicciolita in base alle vostre esigenze.  Ricordiamo a tutti i web master che IPGeolocation è un servizio completamente gratuito, che non richiede nessuna registrazione. Le fonti che permettono di avere informazioni sui vari indirizzi IP, sono fortini da axMind e HostIp.
Insomma, con questo programma chi vi invia continui commenti antispam sarà finalmente rintracciato e potrete finalmente dire addio all’eliminazione di spam giornaliera sul vostro sito web. IPGelocation, la tecnologia a portata di mano! Buon Divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes