6

Feb

Condividere screenshoot in maniera innovativa

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

puush - condividere screenshot

Condividere file è diventata un’abitudine per gli utenti del 2011,ormai online sono tantissimi i servizi che permettono di creare documenti, condividerli e mostrarli all’interno dei principali siti online. Ma qual è lo strumento perfetto, che permette di inviare e condividere screenshot online?
Gli utenti moderni cercano strumenti innovativi che permettano di condividere rapidamente i file di piccoli dimensioni. A questo proposito vi presentiamo Puush, uno strumento disponibile gratuitamente che permette di condividere screenshot in maniera semplice e veloce. Non è un applicativo web e nemmeno un servizio, si tratta di uno strumento davvero esclusivo.

 

Ogni utente avrà a disposizione una scrivania virtuale, dove si potranno salvare gli screenshoot eseguiti e archiviarli in maniera ordinata. Successivamente, potrete gestire i vostri file eseguendo l’upload istantaneo online e utilizzando lo short url restituito. In questo modo, potrete condividere il vostro screenshot non solo online ma anche all’interno dei principali social network.
Nel dettaglio, Puush mette a disposizione dei suoi utilizzatori un semplice software freeware utilizzabile sia su OS Windows che su Mac, gestibile in base alle proprie esigenze e modificabile attraverso delle scorciatoie di tastiera. Insomma, gli screenshot da oggi non sono più solo vostri ma possono diventare condivisibili con chiunque.
Puush è disponibile in modalità gratuita e a pagamento, quest’ultima mette a disposizione uno spazio di condivisione pari a 250 mb, mentre la versione gratuita offre un account con capienza di massimo 200mb.
Conoscete altri servizi che permettono la condivisione online degli screenshot?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes