6

Feb

Recuperare file da CD e DVD danneggiati con Get My Videos Back

di Silu in: programmi gratis

Negli ultimi dieci anni i CD e i DVD che abbiamo utilizzato per salvare file o altro, sicuramente hanno subito dei danni. Molti di voi avranno buttato i dispositivi, senza pensare che comunque il contenuto, anche se non più leggibile da un computer, potrebbe essere recuperato in modo semplice e veloce, attraverso dei programmi specifici.

Uno di questi è Get My Videos Back un software gratuito disponibile online solo per piattaforma Windows, che consente in pochi click di recuperare file audio e video da CD e DVD che abbiamo a disposizione. Sembra strano, ma è così. Basterà scaricare il programma sul proprio computer ed installarlo per poter mettere in moto la macchina del recupero.

Una volta che l’abbiamo impostato possiamo inserire il CD o il DVD in questione e da questo recuperare il contenuto. Al momento non vi è possibilità di svolgere recuperi simultanei, questo è un limite del software. In ogni caso, il suo funzionamento è ottimo e consigliato a tutti coloro che vogliono recuperare file audio e video.

Quindi, se avete tra le mani dispositivi come i vecchi CD e DVD e volete riappropriarvi del materiale al loro interno, vi consiglio di scaricare Get My Videos Back. Sicuramente rimarrete soddisfatti.

Ricordo a tutti che il software è gratuito e non richiede registrazione per essere scaricato. Non è molto pesante, quindi ottimo per tutti i tipi di computer.

Tag:

Un Commento su “Recuperare file da CD e DVD danneggiati con Get My Videos Back”

  1. Torrent Gratis
    ha scritto:
    6 febbraio, 2011, 20:15

    Wow!!

    Bellissimo programma!!

    Grazie di cuore.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes