7

Feb

TwitPic to Flickr postare le foto su Twitter e Flickr

di Silu in: applicazioni online

Chi di voi è appassionato a Twitter? Il social network offre moltissime applicazioni, tra le quali TwitPic, servizio online per condividere immagini di ogni tipo. Ma se desiderate pubblicare le vostre immagini, oltre che su TwitPic anche su Flickr, a vostra disposizione c’è Twitpic to Flickr un ottimo servizio Web-based che consente di condividere le proprie immagini sia con una twittata sia sulla piattaforma Flickr.

Sicuramente si tratta di un servizio dedicato a tutti coloro che amano la fotografia e la condivisione all’interno dei social network. Un’occasione per arricchire il proprio account Flickr in contemporanea a quello di Twitter, anche se il primo è dedicato al cento per cento alle immagini.

Il funzionamento del servizio è molto semplice, anche perché una volta che abbiamo messo in contatto il servizio TwitPic con gli account di Twitter e Flickr, tutto avviene in modo automatico.

Prima cosa richiesta è un indirizzo mail personale di riferimento da inserire appena si entra sul sito di TwitPic to Flickr. Inseriamo la mail, procediamo verso il secondo step, colleghiamo l’account Twitter con nome utente e password ed infine inseriamo i dati di Flickr in pochi click.

Nulla più! Così, ogni qualvolta che si andrà a condividere un’immagine su TwitPic da postare su Twitter, questa verrà automaticamente pubblicata anche sull’account personale Flickr, andandosi ad aggiungere alla galleria fotografica che abbiamo creato.

Il servizio è gratuito! Semplicissimo e consigliato per chi ama le foto e la condivisione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes