8

Feb

Download diretti? Ecco il motore di ricerca

di Sara Papis in: motori di ricerca , Web

motore di ricerca per download diretti

eMule è uno dei servizi p2p più utilizzati al mondo, recentemente sorpassato da uTorrent, questo servizio offre la possibilità di avere innumerevoli file a portata di mano. Infatti, i download p2p, continuano ad aumentare in tutto il mondo e le possibilità di trovare il documento adatto alle proprie esigenze sono davvero semplice.
Ovviamente, alla gente piacerebbe utilizzare servizi che offrono la possibilità di eseguire download diretti. Per questo motivo, i siti di file hosting, sono diventati molto popolari rispetto ai programmi P2P e la caratteristica che piace di più di questi servizi è la velocità di download superiore.

 

Oggi vogliamo presentarvi uno strumento interessante, che vi permetterà di effettuare download diretti in maniera semplice e veloce.Stiamo parlando di JetDl un motore di ricerca che racchiude al suo interno, dieci milioni di file subito pronti per il download. Il catalogo offerto da JetDl è in continua evoluzione e permette agli utenti che utilizzano il servizio, di avere i migliori contenuti in tempo reale.
Ricordiamo che JetDl è un motore di ricerca gratuito, dove si possono trovare la maggior parte dei file disponibili all’interno dei siti hosting più popolari. Per iniziare a utilizzare il servizio, tutto quello che dovrete fare è digitare all’interno del campo di ricerca, la parola chiave e selezionare la voce “Search”.
La comodità di questo sito sta nel fatto che, siccome un file è caricato in più parti, ogni risultato comprende tutte le parti racchiuse in un unico pacchetto. Avete già provato le funzioni messe a disposizione da JetDl?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes