9

Feb

Come realizzare animazioni sul web

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

DrawIsland - creare animazioni online

Come creare velocemente immagini gif? Oppure animazioni direttamente online, ve lo siete mai chiesti? Gli strumenti online non mancano, ma a volte, la scelta è così vasta che utilizzare il servizio adatto alle proprie esigenze diventa particolarmente difficile.
Oggi vogliamo segnalarvi il programma DrawIsland, uno strumento, che permette agli utenti di disegnare online in maniera innovativa. Molti l’hanno già classificato come il Paint in versione web, altri ancora non conoscono le sue funzioni, per questo motivo Stilegames è pronto a offrirvi una breve recensioni.

 

DrawIsland non richiede l’installazione sul computer del programma, visto che l’utilizzo di questo strumento avviene direttamente via browser. Avrete la possibilità di personalizzare la finestra di lavoro, utilizzando l’editor grafico disponibile nella dimensione che desiderate. All’interno di DrawIsland, troverete tantissimi strumenti utili che vi permetteranno di ottenere un lavoro d’alta qualità.
La matita, pennelli, forme geometriche, linee, frecce, secchiello, gomma, colori e via dicendo, questi sono i principali strumenti che vi ritroverete a gestire con DrawIsland. La caratteristica fondamentale di questo servizio, include la possibilità di realizzare le varie animazioni gif e di scaricarle direttamente sul computer, per condividerle con i vostri amici.
Insomma un servizio davvero esclusivo, ideale per chi desidera una risorsa gratuita da utilizzare per le creazioni di animazioni. Secondo alcune indiscrezioni, presto verrà lanciata anche un’applicazione dedicata ad iPhone, che permetterà di condividere le animazioni realizzate, all’interno dei social network più famosi.
Siete curiosi di provare DrawIsland? Lo strumento più gratuito del mondo, da oggi sarà a portata di mano anche per voi. Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes