9

Feb

Gestire bilancio familiare: iPase

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Gestire bilancio familiare: iPase

Gestire funzioni al computer ormai è una caratteristica all’ordine del giorno, in passato abbiamo parlato della possibilità di gestire chiavette usb, oggi invece parliamo di bilanci. In famiglia, di questi tempi, gestire i bilanci familiari non è affatto semplice, soprattutto se si calcola il periodo piuttosto difficile che l’Italia sta attraversando.
Quante volte, capita di voler utilizzare un programma gratuito che permette di gestire le spese familiari? Spesso vero? Eppure trovare il software adatto alle proprie esigenze non è sempre facile. Oggi, vogliamo presentarvi un’applicazione disponibile gratuitamente, che vi permetterà di gestire i vostri bilanci in modo semplice e veloce.

 

Si tratta di iPase, applicazione ricca di potenzialità e funzionalità che renderanno la gestione dei bilanci un gioco da ragazzi. Non aspettatevi la classica applicazione senza funzioni, perché iPase è un  programma completo e un po’ complicato da utilizzare.
La grafica è intuitiva ma se non avete mai utilizzato un programma di gestione, vi ritroverete un po’ in difficoltà nei primi giorni di utilizzo. Per scaricare l’applicazione, basta collegarsi al sito ufficiale iPase e scaricare il programma che vi permetterà di risolvere tutti i problemi di gestioni. Per il corretto utilizzo è necessario effettuare una registrazione gratuita e successivamente, potrete iniziare a gestire le vostre spese.
Per ogni movimento di entrata/uscita dovrete inserire l’importo, il tipo di movimento e la data ed il programma provvederà a registrarlo in un elenco suddiviso per cronologia e per tipologia. iPase è un programma davvero professionale, difficile trovare software gratuiti di questo genere online.
L’avete già provato?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes