11

Feb

Come nascondere il proprio IP

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Free Hide IP: indirizzo IP temporeneo

La localizzazione indirizzi IP è disponibile già da tempo online, ma chi naviga su siti come Facebook dal lavoro, a volte ha il desiderio di nascondere il proprio IP per evitare che la navigazione sia tracciabile. Quando si naviga online, ad ogni utente viene assegnato un indirizzo IP per l’identificazione ma questo significa avere la navigazione “controllata” e rintracciabile.
Per risolvere questo problema, senza rischiare il licenziamento, vi consigliamo il programma Free Hide IP. Si tratta di un’applicazione molto semplice che permette di mascherare il vostro indirizzo IP sostituendolo agli occhi della rete con un altro temporaneo. Free Hide IP è diverso dagli altri servizi del settore, visto che permette di scegliere addirittura il paese che risulterà nelle informazioni dell’indirizzo IP temporaneo.

 

Non è difficile utilizzare Free Hide IP visto che l’interfaccia utente è essenziale e mette a disposizione tutti gli strumenti di cui avete bisogno. Abbiamo avuto la possibilità di testare questo programma e siamo rimasti davvero soddisfati. Infatti, effettuando il controllo con alcuni test abbiamo verificato che l’IP “fasullo” risulta proveniente dalla nazione prescelta offrendo una totale sicurezza di navigazione.
Insomma, trovare strumenti di questo tipo online è davvero molto difficile, per questo motivo vi consigliamo di provare Free Hide IP. Ci teniamo a precisare che le prestazioni del servizio, possono essere diverse a seconda delle impostazioni di rete, in ogni caso promoviamo il servizio con un 10 e lode.
Conoscete di meglio? Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza, conoscere vari strumenti può tornare sempre utile.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes