15

Feb

Rimozione occhi rossi con Re iGone

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Rimozione occhi rossi

Quante volte avete sentito parlare di foto ritocco online? Gli strumenti disponibili in maniera gratuita sono davvero tanti, ma quale scegliere per ottenere i migliori risultati?oggi vogliamo presentarvi un comodo servizio che vi permetterà di rimuovere gli occhi rossi dalle foto, utilizzando uno strumento molto semplice.
Non si tratta di un programma di fotoritocco professionale e super costoso, ma uno strumento innovativo e completamente gratuito. Il suo none è Red iGone, un sito web che offre la possibilità di eseguire il fotoritocco online in maniera davvero innovativa.

 

Una volta collegati all’home page di Red iGone, vi ritroverete davanti ad un’interfaccia molto semplice che in pochi minuti, vi permetterà di effettuare l’eliminazione degli occhi rossi. La prima cosa da fare sarà selezionare la voce Get Started, a questo punto dovrete effettuare l’upload della foto con gli occhi rossi e  infine dovrete selezionare l’area con gli occhi tenendo premuto il mouse.
Questo è tutto quello che dovrete fare, infatti, selezionando il tasto Continue avrete la vostra foto senza il problema degli occhi rossi. Come vedete, rimuovere gli occhi rossi con Red iGone è semplice e immediato, che cosa desiderare di più? Se il risultato vi soddisfa basterà premere sul tasto download e scaricare la vostra foto naturalmente priva di occhi rossi.
Un servizio semplice che vi consente di ovviare a uno dei difetti più frequenti in una foto e quindi rimuovere gli occhi rossi da una foto. Che ne pensate? Perché utilizzare programmi a pagamento, quando esiste Red iGone?

Tag: fotoritocco, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes