16

Feb

Il Fotoritocco diventa social

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Il Fotoritocco diventa social

Non è la prima volta che parliamo di programmi dedicati al fotoritocco, soprattutto di risorse disponibili online. Ormai ritoccare le foto è diventata un’abitudine per molte persone, che dopo aver reso perfetto un’ immagine con qualche “neo” la pubblicano all’interno dei social network per apparire perfetti.
L’applicazione che vi presentiamo oggi è Amazifier Lite, un programma completo che permette di ritoccare le proprie fotografie in modo semplice e veloce. Con quest’applicazione, avrete la possibilità di importare direttamente da Picasa, Flick o Facebook le immagini da modificare ed eseguire l’upload su qualsiasi servizio disponibile online.

 

L’interfaccia utente è stata pensata per essere estremamente semplice e chiara, comprensiva di tutti gli strumenti per il fotoritocco. Sull’interfaccia principale si trova una ricerca web integrata per le immagini, la possibilità di eseguire il login in Facebook, per scegliere le immagini disponibili sul profilo.
Dopo aver scelto l’immagine da prelevare, dovrete solamente procedere con la selezione dell’effetto desiderato disponibile nelle varie categorie. Amazifier Lite permette di realizzare dei fotoritocchi perfetti, che renderanno unico il vostro profilo online.
Oltre alle funzionalità specifiche per ciascuna categoria sono ovviamente presenti le funzionalità di base per questo genere di programma: Stampa, Zoom (In e Out) e molto altro. Insomma, siete sicuri che avete già utilizzato un programma meglio di questo? Amazifier Lite offre una serie di simpatiche opzioni che difficilmente troverete disponibili all’interno di altre applicazioni.
Per provare immediatamente tutte le funzioni disponibili, non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale di Amazifier Lite. Pronti per il fotoritocco?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes