20

Feb

Migliorare Youtube da oggi si può

di Sara Papis in: applicazioni online , Web , youtube

Rendere Youtube più performante

Quante volte Youtube è stato protagonista dei nostri articoli. Tempo fa abbiamo descritto la possibilità di effettuare download mp3 da Youtube, oggi vi vogliamo presentare un servizio che permetterà di rendere l’utilizzo di Youtube ancora più innovativo.
Il famoso sito di video-sharing, offre contenuti visuali adatti a tutte le esigenze e le funzionalità offerte riescono a soddisfare le esigenze di milioni di persone. Ogni anno Youtube si perfeziona, offrendo un servizio unico e perfetto, eppure alcuni utenti vorrebbero utilizzare ulteriormente l’esperienza offerta da Youtube.

 

Anche voi siete tra quelle persone che desiderano di potenziare le funzionalità offerte da Youtube? Il servizio perfetto per voi è Better YouTube (non più attivo). Si tratta di un’estensione realizzata appositamente per Google Chrome, che permetterà di migliorare in maniera esclusiva la visualizzazione dei video disponibili su YouTube.
Preparatevi a utilizzare una versione innovativa e decisamente minimalista. Il programma vi permetterà di centrare la visualizzazione dei contenuti, offrendovi dimensioni automatiche per il player e un’interfaccia grafica davvero confortevole. Pensate alla possibilità di modificare la grafica offerta da Youtube secondo le vostre esigenze, modificando tutte le qualità e le funzioni integrate all’interno del portale.
Detta in altri termini, si tratta insomma di un interessantissimo add-on che consente di migliorare di gran lunga l’utilizzo di YouTube, fornendovi degli strumenti, che per una volta renderanno la visualizzazione dei contenuti davvero personalizzata.
Provate immediatamente Better YouTube e vedrete che il famoso portale di video-sharing non vi sembrerà più lo stesso.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes