22

Feb

Backup di alta qualità: ecco come farlo

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

backup professionale
Molte volte abbiamo parlato di Backup per Windows e dei vari strumenti disponibili online che permettono di eseguirlo. Il backup è un argomento sempre molto importante da trattare, visto che la gestione dei salvataggi va gestita con un certo rigore.
Oggi vogliamo presentarvi un servizio innovativo, che vi permetterà di eseguire un backup professionale. Si tratta di Uranium Backup, un programma disponibile già da diversi anni sul mercato e tradotto in oltre 12 lingue, per garantirne l’utilizzo a tutto il mondo.

 

La sua principale caratteristica è il pochissimo spazio richiesto per l’installazione. Questo significa che durante il procedimento, Uranium Backup non influirà sulle prestazioni e configurazioni del sistema. Un altro aspetto che lo rende sicuramente un ottimo prodotto, è che possiede un numero elevato di opzioni che gli consentono di gestire altrettante tipologie di backup.

Ovviamente anche i formati supportati per l’esecuzione del backup sono innumerevoli; dal NAS, al Blu Ray, dalle e-mail alle unità USB e così via. Attualmente, nel settore del backup, Uranium è il programma più semplice e affidabile da utilizzare. La compatibilità è garantita con i sistemi operativi Microsoft, Windows Vista a Seven.
Inoltre, avrete la possibilità di effettuare backup illimitati, sia locali che remoti. Preparatevi ad eseguire la masterizzazione su qualsiasi tipo di disco ottico. Insomma, Uranium Backup è uno strumento professionale di cui non potrete più fare a meno.
Per avere maggiori informazioni sul prodotto, vi consigliamo di leggere attentamente la pagina dedicata a Uranium Backup.  Che ne pensate?

Tag:

Un Commento su “Backup di alta qualità: ecco come farlo”

  1. antonio
    ha scritto:
    23 Febbraio, 2011, 11:42

    ciao,

    Ottimo articolo.
    Inoltre l’articolo, potrete trovare un elenco completo dei fornitori di storage online e dei loro servizi:
    http://www.start-online-storage-backup.com/

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes