Jotti’s Malware Scan
Spesso si parla di antivirus gratuito, che offre la possibilità di proteggere il computer dai vari attacchi virus, ma la scelta a volte è troppo vasta. Siete tra quelle persone che non sanno decidere quale servizio gratuito utilizzare? Allora è arrivato il momento di conoscere una valida alternativa.
Si tratta di Jotti’s Malware Scan, un’applicazione web disponibile in modalità gratuita, che offre la possibilità di analizzare il vostro computer, grazie all’utilizzo di innumerevoli software della categoria antivirus. Utilizzare questo strumento, vi permetterà di avere un computer sempre aggiornato, protetto e al sicuro dagli attacchi malware.

 

Al primo avvio, tutto quello che dovrete fare è selezionare la voce “sfoglia” caricare il file da analizzare e procedere con “Controlla File”, A questo punto, avverrà l’upload del vostro file e mostrate tutte le informazioni relative alla scansione appena avviata.
Tra gli strumenti utilizzati per la scansione, troviamo Kasperski, F-Secure, Avast e altri strumenti famosi per la protezione dai virus. Pensate alla possibilità di dire addio per sempre ai malware presenti online, ricordatevi che proteggere il computer con un programma unico e professionale, vi permetterà di non ricevere spiacevoli sorprese.
L’analisi dei virus andrebbe eseguita almeno una volta alla settimana, in questo modo, potrete assicurarvi che il vostro computer sia sempre protetto. Conoscete dei programmi migliori rispetto a Jotti’s Malware Scan? Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza, per i nostri visitatori è importante utilizzare il miglior programma disponibile online.
Buona protezione dai malware con Jotti’s Malware Scan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *