24

Feb

Temi WordPress Apple

di Sara Papis in: Temi per Wordpress , Templates

Wordpress temi gratis
WordPress è la piattaforma di blog che permette di aggiornare in maniera costante il proprio sito web. Il team di sviluppo WordPress, ama aggiornare periodicamente l’applicazione, per offrire ai suoi clienti un servizio sempre esclusivo e aggiornato. Quando si decide di realizzare un blog con WordPress, le possibilità grafiche disponibile sono innumerevoli.
Facendo un veloce giro online, avrete la possibilità di trovare numerosi temi dedicati a WordPress. Ovviamente non sarà difficile trovare online, anche dei pacchetti di template dedicati al CMS più famoso del mondo. Oggi per voi, abbiamo selezionato 22 temi grafici gratuiti in stile Apple, che potrete utilizzare per creare il vostro sito personalizzato.

 

Collegatevi sul portale UsingMac e avrete la possibilità di visualizzare tutte le anteprime dei temi WordPress, in questo modo, potrete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Questi lavori sono compatibili con le versioni di WordPress più recenti, però potrebbe capitare di riscontrare qualche difficoltà durante l’utilizzo o la modifica. Se ciò dovesse accadere, vi consigliamo vivamente di contattare l’autore del tema che vi aiuterà a risolvere il problema..
Personalizzare WordPress con uno di questi temi, vi permetterà di avere un blog unico su tutto il web, che vi permetterà di incuriosire milioni di visitatori. WordPress è il CMS più utilizzato perché offre funzioni innovative, aggiornamenti costanti e strumenti professionali per gestire un blog, che cosa desiderare di meglio?
Provate a scaricare i 22 temi WordPress gratuiti e fateci sapere quale avete scelto per personalizzare il vostro blog. Buon download!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes