25

Feb

Video che diventano sfondi pc

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

sfondi seven

Sfondi pc, quanti ne cambiate al giorno? Se siete possessori di Windows 7, molto probabilmente avrete attivato la funzionalità che permette di cambiare lo sfondo desktop, in base a un timer stabilito.Chi ha sempre utilizzato Windows Vista invece, conosce la funzionalità DreamScene che permette di impostare un video come sfondo desktop.
Ovviamente sono più numerosi gli utenti che utilizzano il sistema operativo Windows Seven e per tutti voi è stato realizzato il programma DreamScene Seven, che funziona in modo straordinario con il nuovo sistema operativo di Microsoft. Per utilizzare il software, dovrete eseguirlo utilizzando i privilegi di amministratore.

 

Al primo avvio, vi ritroverete davanti ad un’interfaccia molto intuitiva composta da due pulsanti: Install Dream o Unistal Dream. Procedete con l’installazione dopo aver terminato il download preparatevi a rendere il vostro desktop davvero originale. Tutto quello che dovrete fare e selezionare il video di vostro interesse, selezionare la voce “set ras desktop background” e magicamente la schermata video diventerà il vostro nuovo sfondo.
DreamScene Seven, permette di mettere in pausa il video selezionato, permettendovi di selezionare la schermata video che preferito. Ovviamente, dobbiamo ricordarvi che integrare questo tipo di sfondo pc, aumenterà il consuma della Ram, quindi assicuratevi di utilizzare il programma su dispositivi dotati da almeno 2Gb di Ram.
Preparatevi a cambiare la vostra scrivania virtuale, applicate effetti e rendete il vostro computer unico al mondo. In questo modo, lavorando tutti i giorni al pc, non vi annoierete ma potrete avere una schermata sempre diversa. Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes