27

Feb

I tweet arrivano sul calendario

di Sara Papis in: Social Network

Calendario per tweet
Twitter è il vostro social network preferito? Abbiamo una splendida notizia per voi. Se siete tra quelle persone, che amano tenere un aggiornamento di tutti i messaggi pubblicati su Twitter, da oggi potrete farlo grazie a Twistory. Si tratta di uno strumento realizzato appositamente per tenere traccia dei tweet disponibili sul account personale, direttamente su un calendario .
Il servizio è web based, quindi disponibile online esclusivamente per chi ama il mondo web. La funzione principale sarà quella di esportare in formato iCalendar, i vostri tweet per visualizzarli direttamente in Google Calendar. Per intenderci, utilizzando Twistory con il proprio account Twitter sarà possibile visualizzarne la relativa timeline direttamente da Google Calendar, una tra le risorse maggiormente diffuse quando si parla di calendari, ma anche Tuhnderbird, Outlook e moltissimi altri programmi di posta elettronica.

 

Utilizzando Twistory, avrete la possibilità di avere sempre a disposizione un calendario accessibile online, da personalizzare secondo i vostri gusti. Vogliamo ricordare agli utenti interessati al servizio che si tratta di uno strumento disponibile online in maniera completamente gratuita.
Pensate alla possibilità di avere lo storico dei vostri tweet degli ultimi 30 giorni sembra a disposizione, molto comodo vero? Ovviamente di Twistory esiste anche una versione a pagamento, che costa un dollaro al mese e in questo caso, permette di avere a disposizione, una cronologia completa dei tutti i tweet.
Insomma noi siamo convinti che la versione gratuita sia sufficiente per tutte le persone che utilizzano Twitter più di una volta al giorno. Buon divertimento.

Tag: twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes