1

Mar

Gramfeed servizio per visualizzare le foto di Instagram

di Silu in: applicazioni online

Abbiamo parlato già in un’altra occasione dei vari servizi legati ad Instagram, l’applicazione dedicata alla fotografia per iPhone. Ne abbiamo parlato con Instagre e con Listagram. Oggi voglio presentarvi Gramfeed un servizio Web-based che consente a tutti gli iscritti ad Instagram su iPhone di poter vedere in grande le immagini postate dagli utenti e dalle persone che seguiamo.

Proprio qualche giorno fa sono state rese note le API di Instagram e per questo, servizi di questo tipo, possono sicuramente dare una ventata d’aria fresca a tutta questa realtà mobile. Questi servizi sono davvero molto carini. Offrono a tutti gli utilizzatori di applicazioni visibili soltanto su dispositivi mobili, la possibilità di godere della visualizzazione anche su computer.

Con Gramfeed in particolare possiamo loggarci all’interno del nostro account Instagram e vedere quello che succede nella timeline personale. Infatti, inserendo user e password avremo a nostra disposizione tutte le immagini modificate e non che i nostri contatti hanno postato.

Oltre a questo, potremo visualizzare i like e i commenti lasciati dalla gente. L’unico aspetto negativo legato a questo, è il non poter lasciare via computer la propria impressione, non possiamo lasciare il nostro like e nemmeno un commento. Però in compenso possiamo vedere l’aggiornamento in tempo reale.

Su Gramfeed troviamo anche una pagina dedicata alle immagini più popolari, possiamo cercare persone attraverso l’apposito spazio, vedere i nostri follower e i following.

Che altro dire, se volete provare la porta è aperta. Gramfeed è gratuito e richiede account Instagram. Buona navigazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes