8

Mar

Player Audio innovativo: Foobar2000

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Player Audio innovativo: Foobar2000
Spesso parliamo del mondo della musica e delle sue applicazioni, gestire raccolte musicali a volte può diventare davvero complicato, per questo motivo bisogna utilizzare il programma giusto per ascoltare la musica online. Sbagliate se pensate che la musica sia la stessa con varie applicazioni, perché ogni software può integrare delle funzionalità uniche e originali.
Infatti, l’ascolto della musica, deve essere affidato a un programma professionale, che sia in grado di offrirvi un suono perfetto. Online le applicazioni dedicate a questo scopo sono tantissime, ma vogliamo consigliarvi l’utilizzo di Foobar2000. Si tratta di un player musicale molto essenziale che si presenta con un’interfaccia utente completa ma semplice da utilizzare.

 

La caratteristica principale di Foobar2000 è la personalizzazione, infatti, avrete la possibilità di nascondere tutte le funzioni meno importante e mettere in evidenza i dettagli più caratteristici che vi possono servire. . L’equalizzatore permette una personalizzazione dei livelli molto completa, tra i 55Hz e i 20KHz avete la possibilità di ben 18 frequenze in cui agire.
Peccato che sia disponibile solo in lingua inglese, ma possiamo assicurarvi che l’interfaccia è così innovativa che non vi creerà nessun problema.  Interessante la presenza di un convertitore integrato, c che vi permetterà di convertire qualsiasi file audio salvato in altre estensioni.
Foobar2000 permette anche l’installazione di plugins aggiuntivi, che permetteranno di leggere file audio compressi, comparare una o più tracce audio e applicare effetti alla musica personale. Insomma, un programma davvero esclusivo, difficile da trovare in giro e ultra tecnologico.
Che cosa desiderate di più?

Tag: gratis, player musicale

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes