11

Mar

Realizzare slideshow su Facebook

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

creare slideshow su Facebook
Avete mai sentito parlare di Google Slideshow? Il servizio online offerto e reso disponibile a tutte le persone interessate a realizzare slideshow in modo esclusivo. Ebbene, se la condivisione di foto su Facebook è diventata una vera mania, perché non realizzare un collage d’immagini personali, magari arricchito con qualche effetto?
Pensate alla possibilità di realizzare slideshow direttamente su Facebook, vi sembra un sogno? Invece è pura realtà, grazie al programma Slideshow Maker 2. Si tratta di un’applicazione completamente gratuita, che vi permetterà di semplificare la vostra vita. Dopo aver scaricato il programma, la prima cosa che vi sarà richiesta è una registrazione gratuita.

 

Seguite tutti i passaggi proposti dal sito web e alla fine inserite il seriale del programma, che riceverete nell’email di registrazione e cliccate su Continue to use program. A questo punto sarete accolti all’interno dell’interfaccia di SlideShow Maker, iniziate a scegliere il tipo di formato che desiderate utilizzare e date il via alla creazione ufficiale.
Il programma si presenta come uno strumento professionale di grafica che vi permetterà di applicare effetti sulle vostre Slideshow personali. A prima vista può sembrare un programma un po’ complicato da utilizzare, ma in realtà tutto quello che dovrete fare e avere solo un po’ di pazienza.
Se per lavoro gestite già lavori grafici di vario genere, utilizzare Slideshow Maker sarà un gioco da ragazzi. Tutto questo, direttamente su Facebook, non vi sembra fantastico? Iniziate fin da ora a creare le vostre Slideshow personalizzate.

Tag: creare slideshow

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes