14

Mar

Aggiornamento Adobe Flash Player

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Adobe Flash Player
Quante volte avete sentito parlare dei programmi Adobe? Alcuni clienti cercano il metodo che permette di disinstallare Flash Player, altri non attendono altro che eseguire l’aggiornamento di questo programma diventato ormai fondamentale.
Adobe è lieta di annunciare di essere a lavoro sulla versione 10.2 di Flash Player per sistemi operativi Android e fissando il suo debutto al 18 marzo prossimo. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti i possessori di un dispositivo come il tablet Motorola Xoom dove è presente il sistema operativo Android Honeycomb.

 

Tutte le release saranno definitive ad eccezione di quella per dispositivi Honeycomb che verrà rilasciata in versione beta, tuttavia Adobe rassicura che la release definitiva non tarderà ad arrivare. I miglioramenti della versione 10.2 di Adobe Flash, saranno piuttosto notevoli. Infatti, si potrà notare una maggior fluidità nella navigazione di contenuti flash.
Altra miglioria riguarda la digitazione di caratteri tramite tastiera QWERTY touchscreen e maggior velocità, nonché migliore qualità nel caricamento e nella riproduzione di filmati alta definizione H264. Tutti gli utenti possessori di un dispositivo con Google Android, avranno la possibilità di avere una navigazione decisamente più caratteristica e innovativa.
Insomma Adobe Flash Player, per gli smartphone google Android, permetterà una digitazione dei caratteri tramite tastiera QWERTY ancora più esclusiva, quindi le migliorie integrate saranno davvero innumerevoli. Per avere maggiori informazioni sulle novità integrate nella versione 10.2 di Adobe Flash Player è meglio collegarsi direttamente al sito ufficiale Blog Adobe Flash.

Tag: adobe, Flash Player

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes