17

Mar

Archiviazione dati innovativa con Benubird

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Benubird PDF
Quante volte si sente parlare della possibilità di archiviare e condividere immagini o file con i vari strumenti online? Numerose volte, ma ovviamente i servizi disponibili online, non sempre offrono soluzioni efficienti. Oggi desideriamo parlarvi di uno strumento molto utile soprattutto per chi ha una gestione informatica di grossi quantitativi di documenti attraverso più formati. Un software che gestisce una mole di lavoro di dati molto grossa e che ci permette così l’indicizzazione degli stessi.
Il programma in questione si chiama Benubird PDF, un’applicazione molto semplice da utilizzare e utile per tutte le persone che utilizzano il computer come strumento di lavoro. Benubird è compatibile con tutti i sistemi operativi di Microsoft e sarà il vostro compagno nell’archiviazione di dati, aiutandovi a suddividerli per varie categorie in base ai vostri bisogni.

 

Benubird PDF non gestisce solamente i file in formato PDF, ma anche tutti i documenti Word, le presentazioni realizzate con power point e anche i video musicali e file excel. L’interfaccia è molto semplice e richiama un po’ gestione risorse, oppure la grafiche dei classici software della serie Microsoft Office. Ovviamente per velocizzare le operazioni, il software si occupa di scansionare le risorse del computer, in modalità backgruound.
Questo significa che mentre Benubird lavorerà per la vostra gestione dei file, vuoi potrete continuare a utilizzare il computer. Le funzionalità offerte da questo programma sono davvero eccezionali, per esempio, avrete la possibilità di attivare dei filtri, oppure gestire i file in base ai tag impostati.
State cercando un valido strumento di archiviazione? Questo è il software adatto a voi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes