17

Mar

Come automatizzare i download

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Rapidshare auto downloader
Ogni giorno vi collegate a Rapidshare per eseguire il download di diversi file? Vi piacerebbe riuscire ad automatizzare i download in modo innovativo? Oggi vogliamo presentarvi una valida alternativa: Rapidshare Auto Downloader.
è un software ideato per consentire all’utente di scaricare in maniera semplice ed automatica contenuti da Rapidshare.com, celebre sito di file hosting.
A differenza dei software che si trovano in rete inerenti a questo argomento, Rapidshare Auto Downloader ha un’interfaccia utente particolarmente semplice e usabile.

 

Con questo programma, avrete la possibilità di scaricare i gruppi di link disponibile all’interno del servizio Rapidshare, oltre alla funzione di scaricare download anche incompleti. Rapidshare Auto Downloader è un’applicazione meravigliosa e ricca di funzioni, che vi permetterà di eseguire download in maniera innovativa.
Utilizzare un programma come questo, significa avere la possibilità di automatizzare il processo dei download, rendendo molto più veloce.  Rapidshare Auto Downloader, vi permetterà di azzerare tempi legati ai download dei singoli file, il tutto senza possedere un account premium!
Unico requisito per il funzionamento dell’applicazione è l’installazione del Microsoft .NET Framework.
Siete pronti a testare la velocità di questo programma? Potete collegarvi all’home page di Rapidshare Auto Downloader per avere maggiori informazioni e scaricare il programma.  Ricordiamo a tutti gli utenti interessati che l’applicazione è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows Xp e Seven.
Perché non provare? Attendiamo i vostri commenti in merito a questo meraviglioso strumento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes