18

Mar

Gestione spazio su disco con DiskSavvy

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Gestione spazio su disco con DiskSavvy
Quante volte abbiamo parlato della possibilità di cancellare file duplicati? Molte perché avere un hard disk sempre più organizzato è molto utile per la gestione del lavoro al computer. Online sono disponibili tantissime risorse per gestire in maniera semplice i file archiviati all’interno del sistema operativo ma qual è il migliore?
Per semplificarvi il problema, abbiamo selezionato per voi DiskSavvy. Una risorsa gratuita che si presenta con un’interfaccia semplice e intuitiva, che vi permetterà di analizzare specifiche cartelle del disco fisso e di conoscere i vari tipi di file salvati al suo interno.
A seconda delle necessità di ciascun utente e, ovviamente, anche del PC sul quale si opera, DiskSavvy consente di eseguire l’analisi dello spazio occupato su disco facendo riferimento a differenti parametri per semplificare in maniera ancora più innovativa la gestione generale del disco.

 

Le caratteristiche offerte da DiskSavvy sono innumerevoli, pensate alla possibilità di effettuare analisi dei file presenti, per riuscire a suddividerli in gruppi e spostarli, creando un’organizzazione più compatta. Con questo programma il vostro disco non sarà più lo stesso, perché verrà migliorato e ottimizzato per essere super veloce.
Ricordiamo a tutti gli utenti interessati che DiskSavvy è disponibile e compatibile per tutti i sistemi operativi di Microsoft Windows ed è disponibile sia in versione gratuita sia a pagamento. Non vi resta che collegarvi al sito ufficiale DiskSavvy per avere maggiori informazioni.

Tag: Disk Savvy, gestione hard disk

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes