20

Mar

Come trovare falsi allarmi virus

di Sara Papis in: Software

McAfee Stinger: Trovare falsi allarmi virus
Molte volte abbiamo trattato l’argomento antivirus per chiavette usb, per computer e per qualsiasi tipo di dispositivo, ma nessuno ha mai pensato ha come trovare i falsi allarmi virus presenti in rete. E’ capitato sicuramente a molti di noi di trovarci, tramite dei software antivirus sconosciuti, avvertiti dopo una rapida scansione della presenza abbondante di minacce virus come trojan, worm, malware, etc.
Per risolvere il problema è stato creato un programma completamente gratuito da parte di McAfee, il noto software antivirus più famoso del mondo e finalmente pronto a rilasciare un servizio gratuito. Si tratta di McAfee Stinger, un’applicazione  che non ha il compito di sostituire il nostro antivirus che possediamo sul pc, ma si integra in esso svolgendo un lavoro a sè, aiutandoci a non farci ingannare dalle apparenze che software antivirus sconosciuti siano più potenti e più efficaci.

 

Non dovrete più preoccuparvi dei file allarmi virus, perché con mcAfee Stinger, il rischio sarà davvero molto basso. Molti potrebbero pensare ad un doppio gioco da parte di McAffee per evadere la concorrenza e vendere a più non posso il proprio pacchetto sicurezza.
In realtà lo scopo di questa seria software house non è questo, ma quello di riuscire a proteggere gli utenti del web dalle varie minacce proposte.
Se siete nuovi del web, vi consigliamo di installare gratuitamente McAfee Stinger, per avere un controllo più completo del vostro sistema operativo. Che ne dite? perché non provare? L’applicazione è disponibile gratuitamente.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes