19

Mar

Kraun entra nel mondo della videosorveglianza

di Sara Papis in: hi tech

Kraun entra nel mondo della videosorveglianza

La videosorveglianza è diventata molto importante per le nostre case e per le città di tutto il mondo, per questo motivo il gruppo CDC e il marchio Kraun, hanno deciso di lanciare sul mercato diverse soluzioni dedicate a questo settore, che coprono tantissimi dispositivi dagli smartphone algi uffici, dal pc alla casa.

Nel 2011 la videosorveglianza diventerà ancora più famosa e per questo motivo ecco le IP Camera Kraun, dispositivi che riescono a tenere sottocontrollo qualsiasi tipologia di ambiente. n le nuove IP Camera Kraun ogni ambiente, interno o esterno è sotto costante controllo, anche in totale assenza di luce e le riprese appaiono in tempo reale sullo schermo del proprio Iphone, o smartphone basato su Android, Windows Mobile o Symbian.

 

Installando dispositivi di questo tipo in casa vostra, non dovrete più preoccupare dei ladri perché questi sistemi di videosorveglianza, rilevano i movimenti sospetti.
Il mondo della tecnologia fa passi da gigante e a breve, se qualcuno vi ruberà il cellulare, verrà automaticamente registrato da questi sistemi.
Inoltre, con i dispositivi mobili compatibili (iPhone e Android) è possibile guidare il movimento delle videocamere Kraun facendo semplicemente scorrere il dito sul display.
Per avere maggiori informazioni sui prodotti in vendita, potete visualizzare i siti ufficiali di Kraun e Computer Discount.
I prezzi delle varie soluzioni di videosorveglianza, variano da un minimo di 30 euro fino a 180 euro.

Tag: kraun, videosorveglianza

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes