19

Mar

MemoUpload, file hosting semplice e gratuito

di Silu in: Hosting

Ecco un altro servizio gratuito dedicato alla condivisione di file di grandi dimensioni. Oggi voglio presentarvi MemoUpload un servizio di file hosting del tutto gratuito che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter caricare i propri documenti in pochissimi click.

Il servizio si trova online ed è simili a molti altri che abbiamo già visto qui su Stilegames. Trovare file hosting service è sempre una comodità, per liberarci momentaneamente di contenuti e documenti che occupano spazio nel disco fisso del nostro computer.

Così, se abbiamo delle immagini, un file zip, dei testi o qualsiasi altra cosa, possiamo utilizzare MemoUpload. Basta entrare in homepage e scegliere dal tasto “Sfoglia” il file che vogliamo immagazzinare online.

Il documento non può superare 1024,00 MegaBite. In base a questa dimensione scegliamo il file e clicchiamo su “Upload”.

A questo punto, MemoUpload si impegnerà a caricare il file. Una volta uplodato, avremo a disposizione il link per effettuare il download, quello per condividerlo nel forum, il link accorciato e quello per eliminarlo.

Inoltre, ci viene fornito anche il codice html per inserirlo all’interno del nostro sito o blog e renderlo disponibile anche ai nostri utenti. Possiamo condividere tutti i link anche nei nostri profili social networking, dare il link per il download ai nostri amici o contatti, divertirci a ordinare i nostri file online.

MemoUpload è gratuito e non richiede alcuna registrazione. Se non sapete cosa utilizzare per il file hosting, provate questo servizio perché merita.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes