22

Mar

Conversione siti web: come eseguirla?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Readable: conversione siti web
Si parla spesso di convertire video ma avete mai sentito parlare della possibilità di convertire siti web? A volte la maggior parte dei portali, si presentano ricchi di banner e pubblicità varie e per questo motivo possono apparire fin troppo caotici e poche interessanti.
Moltissime persone, sono interessate solo ai contenuti di un determinato sito e non a tutte le pubblicità, per questo motivo, abbiamo selezionato per i nostri lettori, un servizio davvero esclusivo. Si tratta di Readable, uno strumento che vi permetterà di effettuare la conversione dei siti web in solo testo, per rendere la lettura più scorrevole.

 

Readable richiede l’installazione di un bookmarklet all’interno del vostro browser web preferito, attraverso questo strumento, durante la navigazione, tutte le caratteristiche superflue di un sito verranno eliminate. Quindi dimenticatevi le immagini, i banner, le pubblicità, i bottoni e i vari pulsanti, ogni pagina web che visualizzerete, apparirà con una struttura base dove solo il testo sarà il vero protagonista.
Vogliamo ricordare ai navigatori più incalliti, che il programma funziona esclusivamente con i singoli post di un blog e può essere personalizzato a seconda delle vostre esigenze. Infatti, potrete scegliere il tipo di font, la dimensione, i colori dello sfondo e del testo e molto altro.
Che ne dite? Vi piacerebbe provare gli strumenti offerti da Readable? Un servizio innovativo e perfetto per chi vuole navigare in un web senza fronzoli. Esistono sicuramente altri programmi di questo tipo, ma solo Readable è il migliore!

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes