23

Mar

Ruotare video online: da oggi si può

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Rotatevideo: ruotare video online
Un vostro amico vi ha inviato un video tramite posta elettronica o in altro modo, ma vi siete accorti che il vostro computer non riesce a visualizzarlo ed è addirittura da ruotare? Prima di cestinare immediatamente il contenuto, leggete quest’articolo che potrebbe risolvere il vostro problema.
A volte capita che si utilizzino software diversi e il filmato può essere visualizzato solo con alcuni programmi, ma oggi ruotare video online diventerà semplice e veloce grazie a una risorsa gratuita. Stiamo parlando di Rotata Video, uno strumento indispensabile per tutte le persone che spesso visualizzano video all’interno del computer.

 

Non dovrete installare nessun programma sul computer, dovrete semplicemente collegarvi all’home page di Rotate Video, cliccare su Upload per selezionare il video disponibile sul vostro computer o su un server online e selezionare la funzione Select Output Format.
A questo punto, dovrete solamente selezionare il formato di output che si adatta alle vostre esigenze, ruotare il video in senso orario o antiorario e confermare le modifiche con Send File. A questo punto, avrete la possibilità di scaricare il video o di visualizzarlo in maniera corretta.
Semplice vero? Ruotare video online non è più difficile, basta utilizzare gli strumenti giusti come Rotate Video Free. Conoscete altre applicazioni di questo tipo? È arrivato il momento di utilizzarle e condividerle con noi. Altrimenti provate le funzioni offerte da questa applicazione online e fateci sapere com’è andata.
Sul web ormai si può fare di tutto, buon lavoro!

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes