24

Mar

Windows Phone 7: aggiornamento apprezzato?

di Sara Papis in: hi tech

Aggiornamento windows phone 7
I possessori di uno smartphone dotato di Windows Phone 7, probabilmente aspettavano questa notizia da molto tempo. Il sistema operativo per cellulari è completo e innovativo, ma da tempo Microsoft prometteva agli utenti il rilascio di un aggiornamento sostanziale.
Ebbene quel giorno è arrivato e Microsoft sta iniziando a distribuire Nodo, ovvero l’update che tutti attendono. Avete uno smartphone Windows Phone 7 tra le mani? Allora preparatevi a ricevere un aggiornamento molto succoso che porterà delle novità interessanti sul vostro terminale.
Al momento i primi smartphone che riceveranno l’aggiornamento, saranno gli smartphone non marchiati e non offerti in promozione dai vari operatori telefonici. In seguito (tempo qualche giorno) Nodo sarà disponibile per tutti in via ufficiale.

 

Tutti si stanno chiedendo quali siano le novità integrate nell’aggiornamento, ebbene Windows Phone 7, integrerà finalmente il copia-incolla che permetterà di copiare testo dalle email agli sms e così via. La ricerca all’interno del marketplace sarà sensibilmente migliorata e finalmente trovare le applicazioni più importanti sarà un gioco da ragazzi.
Ovviamente Nodo sarà un aggiornamento a livello di prestazioni, che permetterà un avvio più veloce dello smartphone, della gestione di Wi-fi e di tutte le applicazioni installate all’interno del sistema operativo. La sincronizzazione con Facebook e altri social network avverrà in maniera innovativa e utilizzare Windows Phone 7 diventerà un vero piacere.
Siete pronti ad aggiornare il vostro smartphone Windows Phone 7? Le novità e le caratteristiche sostanziali, vi faranno venir voglia di utilizzare il cellulare per gestire i contatti e non il computer.

Tag: windows phone 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes