25

Mar

Riparare computer infetti: come fare?

di Sara Papis in: Software

AVG Rescue Cd: Riparare computer infetti
Si possono riparare archivi illeggibili, file rovinati ma lo sapevate che si possono Riparare anche computer infetti? Avete mai sentito parlare di un antivirus che ripara file infetti? In maniera totalmente gratuita? Il programma in questione esiste e si chiama AVG Rescue CD.
Un sistema innovativo e utile, che offre la possibilità a tutti gli utenti, di riparare i computer attaccati da un virus. Si tratta di un tool disponibile gratuitamente anche in modalità portatile e basato su sul sistema operativo Linux.
Mille funzioni a vostra disposizione, che vi permetteranno di eseguire un ripristino automatico di un collegamento di rete, effettuando una scansione preventiva dei dischi fissi per ricercare virus di ogni tipologia.  I sistemi di aggiornamento integrati, vi permetteranno di risolvere qualsiasi tipologia di problema relativa al blocca causato dai virus.

 

All’’accensione del computer infetto, il computer verrà avviato tramite cd, dove sarà installato AVG Rescue. A questo punto potrete iniziare la procedura di riattivazione, scegliendo se eseguire subito una scansione antivirus, antispayware o altre impostazioni di questo genere.
La caratteristica principale di Avg Rescue CD? Si tratta di un programma disponibile gratuitamente che vi semplificherà la vita e vi permetterà di ottenere una maggiore protezione del computer. Un software che sicuramente verrà utilizzato in caso di emergenza, offrendovi un servizio esclusivo e completo. Che cosa desiderare di meglio? Provare subito AVG Rescue Cd e fateci sapere se è stato utile per risolvere il vostro problema. Attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes