26

Mar

Cancellare file da hard disk

di Sara Papis in: programmi gratis

Black and Secure: cancellare file da Hard disk
Abbiamo già parlato numerose volte si software per eliminare file dall’hard disk, a le varie offerte disponibili online da oggi si aggiunge un nuovo servizio. Chi utilizzare il sistema operativo Windows, sa bene che per eliminare i file è stato integrato un cestino dove “buttarli” e molti pensano che quando il cestino viene svuotato i file spariscano.
In realtà molti dei file eliminati non vengono eliminati in maniera definitiva e spesso all’interno dell’hard disk, rimangono delle tracce indelebili. Come si fa a eliminare per sempre i file dal vostro hard disk? Basta utilizzare Black and Secure, un programma disponibile per Windows, che offre la possibilità di eliminare in modo indelebile i file dal disco fisso.

 

Non ci saranno più possibilità di recupero, i documenti cancellati con Black and Secure da oggi saranno solo un caro ricordo. L’applicazione è un programma portatile, è semplicissimo da utilizzare; per cancellare file definitivamente vi basterà trascinare nella finestra del software i file che desiderate cancellare definitivamente, dopo aver trascinato all’interno del file tutti i file che volete cancellare dovrete solamente premere sul pulsante Delete.
Semplice vero? E pensare che tutto questo è disponibile in maniera totalmente gratuita. Per avere un computer realmente pulito, questi sono i software da utilizzare in ogni occasione. Siete pronti a testare la professionalità di Black and Secure? Attendiamo i vostri commenti e punti di vista riguardanti il programma.
Conoscete un’applicazione migliore? Non esitate a commentare la vostra esperienza personale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes