26

Mar

Excel e protezione: come recuperare password

di Sara Papis in: programmi gratis

Excel Password Recovery: recuperare password
In passato abbiamo visto come visualizzare i contenuti di Twitter su Excel, oggi analizziamo la possibilità di recuperare le password dei file excel protetti. Il programma Microsoft, offre la possibilità di proteggere con una password, i file più importante per limitarne in modo costante l’accesso.
Ovviamente per vari motivi, spesso può capitare di dimenticare la password, ma non preoccupatevi il problema si risolve in maniera innovativa. Infatti, basterà utilizzare Excel Password Recovery, si tratta di un programma che vi aiuterà a recuperare le password perse o dimenticate dei file di Excel. Il programma utilizza la tecnica del brute force per recuperare facilmente la password, anche se si tratti di una particolarmente complessa.

 

Excel Password Recovery, si presenta con una grafica molto semplice e adatta anche agli utenti alle prime armi. Il recupero delle password avverrà in modo semplice e veloce e il terrore di aver perso tutto svanirà in pochissimi secondi.
Cosa rende Excel Password Recovery un programma davvero originale? Ovviamente la velocità di utilizzo, l’interfaccia intuitiva e la possibilità di recuperare qualsiasi tipo di password. Provate a scaricare il programma, selezionate il file Excel protetto e cliccate su star per avviare il processo di recupero.
A questo punto, visualizzerete i vari tentativi effettuati dal programma e quando la password sarà recuperato, vedrete una notifica a schermo che vi permetterà di applaudire per il successo. Ci teniamo a precisare che il tempo di recupero dipende molto dal tipo di password scelta al momento, più è complicata e più sarà difficile.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes