27

Mar

Sicurezza online: ora ancora più professionale

di Sara Papis in: Sicurezza Informatica

TrafficLight: sicurezza online

Come saprete la sicurezza online non è mai abbastanza, soprattutto quando si utilizza internet per molte ore di file. Chi non vuole ritrovarsi con problematiche di vario tipo all’interno del sistema operativo, dovrebbe utilizzare vari strumenti per aumentare la sicurezza online.
A questo proposito, vogliamo presentarvi una risorsa unica e professionale che vi permetterà di navigare in totale sicurezza. Stiamo parlando di TrafficLight, un servizio esclusivo da provare assolutamente. Si tratta di un prodotto realizzato da Softwin, che risulta compatibile con tutti i browser web attualmente disponibili.

 

Utilizzate Internet Explorer per navigare? Oppure Mozilla Firefox? Indipendentemente dal programma di navigazione, TrafficLight vi proteggerà contro le minacce di qualsiasi tipo. Per esempio, il software avviserà e proteggerà l’utente tenendolo lontano da siti pericolosi attivando delle notifiche in tempo reale.
Traffilight analizzerà per voi i risultati di ricerca offerti della maggior parte dei motori, per offrirvi esclusivamente i migliori contenuti disponibili sul web. Attivando un filtro antivirus e antiphishing, potrete stare sicuri che il sito in questione è sicuro e visitabile senza problemi.
In base alla pericolosità di un sito, potrete vedere il colore giallo per quelli sospetti, per quelli rossi assolutamente evitare e per i verdi che offrono una sicurezza immediata. Attualmente questo software è disponibili in versione beta, ma le funzionalità offerte sono davvero esclusive e vi permetteranno di avere un sistema di sicurezza sempre a portata di mano.
Che ne pensate? non siete curiosi di provare TrafficLight? Attendiamo i vostri commenti sull’utilizzo di quest’applicazione.

Tag:

Un Commento su “Sicurezza online: ora ancora più professionale”

  1. Sanzo
    ha scritto:
    28 Marzo, 2011, 09:38

    L’ho provato su vista e all’inizia andava…..
    Poi quando ho chiuso i browsers (ie9, firefox4, chrome) e li ho riaperti non funzionavano più, non mi dava l’accesso a internet e disinstallarlo è stato un lavoraccio!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes