28

Mar

Creare applicazioni per Android

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Creare applicazioni per Android
Avete mai sentito della possibilità di creare programmi personalizzati?ebbene oggi vogliamo presentarvi la possibilità di creare applicazioni per il sistema operativo Google Android. Che ne pensate? Non sarebbe fantastico poter realizzare un programma adatto a ogni vostra esigenza?
Creare programmi e applicazioni per un cellulare a prima vista sembra una cosa piuttosto complicata, bisogna conoscere le basi di programmazione e non sempre tutti lo sanno fare. Per vostra fortuna oggi le cose sono cambiate e anche un principiante, avrà la possibilità di creare un’applicazione dedicata agli smartphone Android.

 

Per creare le vostre applicazioni personalizzate, oggi vi presentiamo un software avanzato, che vi permetterà di creare il vostro programma, senza trascorrere intere giornate sul computer. App Inventor è l’applicazione fatta a caso vostro, uno strumento che vi permetterà di realizzare e costruite tutti quello che desiderate in maniera semplice e innovativa.

Siete pronti a progettare e realizzare in maniera esclusiva, la vostra prima applicazione per smartphone dotati di sistema operativo Google Android? Utilizzare App Inventor non è difficile, infatti, il programma si presenta con una grafica intuitiva che ne semplificherà l’utilizzo.
Le persone che hanno provato App Inventor, assicurano un sistema esclusivi di programmazione, veloce e per niente complicato. Da moltissime persone l’applicazione è stata dichiarata esclusiva e la migliore innovazione tecnologica del momento.
Volete provare a programmare applicazioni per Google Android? Tutto quello che dovrete fare è compilare il modulo apposito e attendere che Google accetti la vostra richiesta di utilizzare App Inventor.
Che ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes