7

Apr

Sito web con grafica Groupon: come fare?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Groupon Logo
Avete mai visitato almeno una volta le pagina del sito Groupon? Stiamo parlando di quel portale che offre la possibilità di risparmiare con gli acquisti online, utilizzando i gruppi di acquisto. I portali come Groupon guadagnano molto sull’obiettivo “ più acquisti più risparmio”.
Vi piacerebbe creare un sito web con la stessa grafica? È arrivato il momento di conoscere uno script fantastico che vi offrirà la possibilità di eseguire la realizzazione di un sito dotato delle stesse caratteristiche. Si chiama Groupon Script lo strumento che vi permetterà di creare un sito con la possibilità di lasciare commenti per ogni deal, visualizzare statistiche sempre aggiornata e inviare newsletter in maniera automatica.

 

Non mancherà la possibilità di inserire come modalità di pagamento i famosi Paypal e carta di credito, oltre alla facilità di inserire coupon dettagliati per i potenziali clienti. Insomma se avete intenzione di creare un sito web e-commerce per la vendita di prodotti questo strumento è quello che fa al caso vostro.
Lo script viene fornito con una grafica standard e molto simile a quella di Groupon, per cui una volta installato sarete pronti per partire. Non male vero? Se decidete di iniziare la vostra attività di vendita online, ricordatevi che dovrete essere in regola con il fisco per non avere alcun tipo di problema con la legge.
Non vi resta che scaricare lo script Groupon e farci sapere che cosa se ne pensate.

Tag:

Un Commento su “Sito web con grafica Groupon: come fare?”

  1. Davide
    ha scritto:
    15 aprile, 2011, 13:53

    Ciao vi consiglio anche coupon italy php che credo sia superiore sia graficamente, che nelle funzioni. http://www.couponitaly.it

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes