8

Apr

Situazione sentimentale contatti con Breakup Notifier

di Sara Papis in: Social Network

Breakup Notifier
Online sono molte le persone che riescono a trovare l’anima gemella. Alcune coppie hanno trovato l’amore della propria vita e si sono sposate ed è per questo che internet viene ormai considerato come uno strumento per conoscersi.
Chi gestisce la propria vita su Facebook, probabilmente vedrà spesso i cambiamenti della propria situazione sentimentale oppure quelli dei contatti, ma gestire tutti gli aggiornamenti diventa davvero un problema, soprattutto quando non si ha la possibilità di capire chi si è impegnato con chi e così via. Da oggi tutto questo non sarà più un problema grazie a Breakup Notifier, si tratta di un’estensione gratuita che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulla situazione sentimentale dei vostri contatti.

 

Facebook da oggi diventa anche un’agenzia matrimoniale, quindi tutto quello che dovrete fare è installare il programma e rimanere sintonizzati all’interno del social network. Appena qualche amico diventerà single o si fidanzerà ufficialmente sarete avvertiti tramite una notifica personale. Utilizzare Breakup Notifier non è assolutamente difficile, dopo esservi collegati al sito web e confermare il collegamento con l’applicazione ufficiale.
A questo punto visualizzerete una tabella contenente tutti i vostri amici e avrete la possibilità di selezionare i nomi che vi interessano maggiormente. Bene Breakup Notifier da quel momento vi invierà una mail appena la situazione sentimentale delle persone selezionate verrà modificata.
Siete pronti a diventare i pettegoli di Facebook? È arrivato il momento di provare Brekup Notifier.

Tag: facebook, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes