9

Apr

Deframmentazione disco unica e veloce

di Sara Papis in: Software

Deframmentazione disco
Effettuare una deframmentazione ottimale del sistema è molto importante per avere un computer sempre perfetto e dotato di caratteristiche super performanti. Gli utenti che lavorano ogni giorno al pc dovrebbero effettuare una deframmentazione almeno una volta al mese, ma non sempre si sa quale programma utilizzare. Per questo motivo è arrivato il momento di conoscere MyDefragPowerGUi.
Stiamo parlando di un’applicazione innovativa ed interessante, disponibile in modalità portatile che offre all’utente la possibilità di effettuare una pulizia del sistema davvero completa. Attualmente MyDefragPowerGUI è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft Windows e offre la possibilità di avere tantissime funzionalità a disposizione.

 

Quali sono le principali caratteristiche che rendono il programma davvero spettacolare?  A vostra disposizione avrete la scheda “ Defragmentation Settings” che vi permetterà di personalizzare in base alle vostre esigenze la deframmentazione da attivare all’interno del computer.
Potrete eseguire l’analisi del disco, procedere con una deframmentazione super veloce e impostare i vari messaggi di debug per un utilizzo semplice e immediato. Molto interessante anche la sezione Drive Selection, che vi permette di selezionare più unità da de frammentare, pulire a fondo il cestino di Windows e avere sempre a portata di mano i dettagli relativi al disco rigido.
Infine non dimenticatevi di utilizzare Program Option, funzionalità che vi permette di visualizzare tutti i dispositivi rimovibili, da cui potrete cancellare i file log e evitare la visualizzazione delle operazioni pianificate. MyDefragPower è un servizio innovativo di cui non potrete fare a meno, siete disponibili a provarlo?

Tag: applicazioni, deframmentazione, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes