8

Apr

Email false: da oggi tutto è possibile

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Fake Mailer: email false
Quante volte si parla di archiviazione email e di programmi personalizzati per gestire al meglio la posta elettronica? Oggi vogliamo parlare di un’applicazione innovative che vi permetterà di fare scherzi divertenti ai vostri amici. Online sono innumerevoli i servizi web che vi offrono la possibilità di fare scherzi fin troppo di cattivo gusto e Fake mailer è uno di questi.
Il vostro amico vi ha fatto davvero arrabbiare e volete farlo spaventare con un messaggio di posta elettronica? È arrivato il momento di conoscere Fake Mailer nel dettaglio. Si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente che vi offre la possibilità di inviare messaggi di posta elettronica anonimi e con mittente falso.

 

Fake mailer vi permetterà di inviare una mail con il nickname polizia postale@gov.it e vedrete che tutte le persone che leggeranno questo indirizzo, si spaventeranno a morte. Il funzionamento di questo strumento simpatico è adatto alle esigenze di ogni utente, ma come fare per creare questa email fasulla?
Per prima cosa collegatevi al sito ufficiale di Fake Mailer, successivamente compilate tutti i dati richiesti per l’invio della posta elettronica e al termine della personalizzazione l’email sarà pronta per essere inviata in maniera innovativa. Che ne pensate di questi strumenti? Siete favorevoli oppure no all’utilizzo di questi strumenti online?
Vi ricordiamo che le mail vengono tracciate in maniera veloce quindi utilizzate Fake Mailer solo per scopi legali. Divertitevi a prendere in giro i vostri amici, vedrete che spavento si prenderanno.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes