9

Apr

Inviare e condividere documenti online

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Cloud Save: inviare e condividere documenti online
Si parla spesso di servizi di condivisione file, ogni giorno viene lanciato un nuovo servizio che offre qualche caratteristica aggiuntiva rispetto alla concorrenza. Capita spesso di ritrovarsi il computer zeppo di file di ogni genere e per questo motivo è necessario utilizzare un servizio web che metta a disposizione spazio gratuito per archiviare i file.
Oggi per rendervi il compito di gestione più semplice vi proponiamo un’estensione dedicata al browser web Google Chrome: Cloud Save. Si tratta di un servizio innovativo che offre la possibilità di inviare file, immagini, documenti all’interno dei più famosi servizi di archiviazione disponibili sul web.
Cloud Save si presenta come uno strumento innovativo che permetterà di semplificare la vita a milioni di persone. A vostra disposizione avrete tantissimo spazio disponibile per archiviare documenti di qualsiasi tipo. Avete visto una meravigliosa immagine online e volete salvarla immediatamente? Basterà selezionare il tasto destro sulla foto e scegliere a quale servizio di storage inviarla. Non male vero?

 

L’invio è diretto, in un solo click e in maniera molto semplice. È possibile salvare i file, immagini e via discorrendo, su Picasa, Google Docs, CloudApp e tantissimi servizi innovativi che offrono l’archiviazione e addirittura la condivisione direttamente online.
Se utilizzate spesso servizi di cloud storage questa è l’applicazione adatta a voi che oltre a risultare pratica vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo. Cloud Save vi semplificherà la vita, siete pronti a testare le sue qualità? A voi i commenti.

Tag: archiviazione file, estensioni google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes