11

Apr

Commenti Facebook: come modificarli?

di Sara Papis in: Social Network

Commenti Facebook: come modificarli?
Il social network Facebook permette di rimanere in contatto con amici e paranti in qualsiasi ora del giorno. Poter visualizzare i link degli amici e commentarli è una caratteristica che affascina molte persone, ma spesso i commenti di Facebook non possono essere modificati anche se avete commesso un errore.
Un vero peccato vero? A volte per fretta capita di sbagliare a scrivere ma quel messaggio rimarrà indelebile e letto da tutti, che figuraccia. Da oggi le cose possono cambiare e in caso di errori ortografici l’utente potrà porre rimedio velocemente. Fino a qualche tempo fa, Facebook non permetteva di correggere un commento, ma dopo varie segnalazioni lo staff ha decido di modificare questa impostazione.

 

Se avete appena pubblicato un commento e nessuno ha ancora replicato, potete modificarlo in maniera facile e veloce; dopo averlo confermato, basterà cliccare sulla “X” che compare non appena ci passate sopra con il mouse e cambiarne il testo come preferite. Semplice vero? Finalmente i commenti potranno essere modificati negli istanti successivi alla pubblicazione.
Vi ricordiamo che la modifica dei commenti, funziona solo entro un breve periodo di tempo. Se qualcuno dei vostri amici ha selezionato la funzionalità Mi Piace l’articolo e il commento non potranno più essere modificati. Quindi se vi accorgete di aver commesso un errore, vi consigliamo di porre rimedio velocemente.
Che ne pensate di questa nuova funzionalità integrata su Facebook? Vi è mai capitato di sbagliare a scrivere un commento? Attendiamo i vostri commenti in merito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes